Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Bonus regionale da 800 euro: nuovo elenco dei beneficiari
Mercoledì, 05 Agosto 2020 12:09

Bonus regionale da 800 euro: nuovo elenco dei beneficiari

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che è stato pubblicato un nuovo elenco (il dodicesimo in ordine cronologico dopo le pubblicazioni del 4, 12, 15, 22, 27 Maggio, 1°, 5, 17 Giugno, 3, 14 e 17 Luglio) delle famiglie beneficiarie dell'erogazione del contributo regionale inerente le "Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-COV-2”.

Le graduatorie sono pubblicate al seguente link:

Per maggiori informazioni è possibile contattare preferibilmente il seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Carbonia, 5 Agosto 2020
Letto 1019 volte Ultima modifica il Mercoledì, 05 Agosto 2020 12:40