Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Stasera un nuovo appuntamento con la manifestazione "E...State a Carbonia 2020" in piazza Roma e via Manno
Mercoledì, 29 Luglio 2020 11:44

Stasera, mercoledì 29 Luglio, le vie del centro cittadino si animeranno in occasione del nuovo appuntamento con la manifestazione “E…State a Carbonia 2020”, organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio e il contributo economico dell’Amministrazione Comunale.

L'evento si svolge, per ogni mercoledì Luglio e Agosto, in piazza Roma e in via Manno.

Sono previste – seppur in forma contingentata e nel rispetto delle normative antiCovid-19 - animazioni per bambini e adulti, a cui si aggiunge la presenza di espositori di prodotti di artigianato e delle tradizioni locali.

Gli spettacoli non sono circoscritti alla piazza Roma e alla via Manno ma proseguono, ogni mercoledì, anche nella via Gramsci con l’iniziativa di shopping sotto le stelle organizzata dal “Centro Rinasce” e i negozi aperti fino alle ore 23.

Carbonia, 22 Luglio 2020