Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Grande Miniera di Serbariu, sabato 1° Agosto apertura notturna del Museo del Carbone in concomitanza con la "Festa del Gusto"
Lunedì, 27 Luglio 2020 09:11

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che sabato 1° Agosto, in occasione dell'evento "Festa del Gusto", il Museo del Carbone della Grande Miniera Serbariu sarà eccezionalmente aperto nel cuore della notte, nella fascia oraria dalle 21 alle 24, con visite guidate in sottosuolo alle ore 21, 22 e 23.

I prezzi dei biglietti saranno i seguenti:
Visita in sottosuolo + museo (prezzo intero 8 euro, ridotto 6 euro);
Visita museo (ridotto 4 euro).

Prenotazione obbligatoria al numero 0781.62727.

Il Comune di Carbonia,
Carbonia 27 Luglio 2020