Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Bacu Abis in festa per il 100° compleanno di Nonna Elvira: gli auguri del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale
Venerdì, 24 Luglio 2020 20:12

Questo pomeriggio il Sindaco Paola Massidda, il Vicesindaco Gian Luca Lai e il Presidente del Consiglio Comunale Daniela Marras si sono recati a Bacu Abis per un’occasione speciale, il compleanno della signora Elvira Gaviano, vedova Macrì, che oggi, 24 Luglio 2020, ha raggiunto l’importante traguardo del compimento di un secolo di vita, 100 anni.

“Auguro, a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza, un felice compleanno a nonna Elvira, splendido esempio di longevità, energia e vitalità”, ha commentato il Sindaco Paola Massidda, che ha omaggiato la centenaria con una pergamena.

Nonna Elvira, originaria di Gairo, si è trasferita a Bacu Abis nel 1962, luogo in cui vive tutt’ora, circondata dall’amore dei suoi quattro figli, sette nipoti e cinque pronipoti.

Dopo la Santa Messa presieduta da Don Giuseppe Tilocca, per festeggiare la centenaria è stato organizzato un rinfresco. Un evento partecipato che ha visto un’intera comunità in festa, Bacu Abis, per celebrare il 100° compleanno di nonna Elvira.

Carbonia, 24 Luglio 2020

Letto 590 volte Ultima modifica il Venerdì, 24 Luglio 2020 21:06