Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Allerta incendi nel Sulcis Iglesiente nella giornata di domani, domenica 12 Luglio: bollettino arancione con pericolosità alta
Sabato, 11 Luglio 2020 21:29

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che la Protezione Civile della Regione Sardegna ha emesso un nuovo bollettino di previsione di pericolo incendi valido per la giornata di domani, domenica 12 Luglio.

Nel Sulcis Iglesiente la pericolosità è alta e viene identificata con il codice arancione, che simboleggia la fase di attenzione rinforzata da parte della Protezione Civile. Ciò significa che l’incendio, se non viene tempestivamente affrontato, può raggiungere dimensioni tali da renderlo difficilmente contrastabile con le forze ordinarie.

Carbonia, 12 Luglio 2020