Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Elenco dei cittadini beneficiari dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione nelle abitazioni private: annualità 2020 (mesi Gennaio-Aprile)
Giovedì, 09 Luglio 2020 10:08

Il Comune di Carbonia informa che è stato pubblicato sul sito web del Comune di Carbonia l’elenco dei cittadini aventi diritto all’assegnazione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione nelle abitazioni private per l’annualità 2020 in riferimento ai mesi da Gennaio ad Aprile.

Gli elenchi sono suddivisi in:

Fascia A;
 Fascia B;
Elenco Domande non ammesse.

Gli elenchi sono pubblicati al seguente link:

Il termine ultimo per la presentazione di opposizioni e osservazioni scade improrogabilmente il 18 Luglio 2020.

L’importo del contributo da erogare sarà determinato in rapporto ai finanziamenti regionali che verranno assegnati al Comune di Carbonia.

Ulteriori informazioni possono essere richieste presso l’Ufficio Politiche per la Casa, tramite mail o telefonicamente ai seguenti recapiti:

•  Telefono: 0781/694281

•  Telefono: 0781/694232