Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Da lunedì 29 Giugno riapre la sala studio della Biblioteca Comunale di viale Arsia
Venerdì, 26 Giugno 2020 08:31

Una buona notizia per tutti gli studenti, i ricercatori e, più in generale, per tutti gli appassionati della lettura di libri, giornali e saggi. Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che da lunedì 29 Giugno riaprirà la sala studio della Biblioteca Comunale di viale Arsia.

Stante la situazione di incertezza ancora esistente riguardo la pandemia da Coronavirus, si consentirà l’accesso in modalità contingentata, nel rispetto del distanziamento sociale e delle procedure di igienizzazione, oltreché con la prescrizione dell’utilizzo della mascherina.

La sala studio della Biblioteca Centrale sarà aperta, in questa fase di transizione post Covid-19, due volte alla settimana:

Lunedì mattina dalle ore 8 alle ore 13, il pomeriggio dalle ore 17 alle ore 20;
Venerdì mattina dalle ore 8 alle ore 13, il pomeriggio dalle ore 17 alle ore 20.

Carbonia, 26 Giugno 2020