Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Il 15 Giugno scadono i termini per la presentazione delle domande di immissione al Bonus regionale da 800 euro
Venerdì, 12 Giugno 2020 10:06

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che lunedì 15 Giugno scadono i termini per la presentazione delle domande di ammissione alle "Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-COV-2", sinteticamente note come "Bonus regionale da 800 euro".

Oltre questo termine non sarà più possibile presentare domanda di ammissione al contributo.
Dal 16 Giugno non sarà più possibile contattare per informazioni i numeri telefonici 348.0166238 e 340.1735181.
Resterà invece sempre in vigore la possibilità di chiedere informazioni tramite email all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Comune di Carbonia,
Carbonia 12 Giugno 2020