Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Interruzione programmata dell'erogazione idrica martedì 9 Giugno dalle ore 8.30 alle ore 14.30 in via Toscana e in via Gerrei
Lunedì, 08 Giugno 2020 08:39

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che, nella giornata di domani, martedì 9 Giugno, i tecnici di Abbanoa saranno impegnati nell’esecuzione di un intervento di efficientamento energetico e gestionale delle reti idriche di distribuzione caratterizzate da un elevato tasso di dispersione idrica.

Al fine di ottenere una riduzione delle perdite d’acqua si rende necessario sostituire la saracinesca e realizzare lo scarico di via Brigata Sassari.
Durante l’esecuzione dei lavori, nella giornata di domani, martedì 9 Giugno, dalle ore 8.30 alle ore 14, sarà interrotta l’erogazione idrica in via Toscana e in via Gerrei.
Sarà cura di Abbanoa limitare il più possibile le ore di interruzione.

Carbonia, 8 Giugno 2020