Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Apertura iscrizioni all'Asilo Nido Comunale: le domande dovranno essere presentate entro il 15 Luglio 2020
Venerdì, 05 Giugno 2020 16:28

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che da oggi, venerdì 5 Giugno, sono aperte le iscrizioni per la frequenza relativa all’anno educativo 2020-2021 dei bambini all’Asilo Nido Comunale “I Colori dell’Arcobaleno”, una struttura d’eccellenza nel panorama dei servizi per l’infanzia del nostro territorio, formata da personale professionale altamente qualificato. Un punto di riferimento basilare per l’educazione dei nostri piccoli.
La struttura di Via Manzoni rappresenta un servizio educativo fondamentale, che dà l’opportunità ai genitori di crescere i figli in serenità, senza rinunciare agli impegni professionali e alle incombenze giornaliere”.
Il servizio è rivolto ai bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi residenti nel Comune di Carbonia.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune esclusivamente via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via Pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 15 Luglio 2020, fatta salva la possibilità di presentare la domanda lungo tutto il corso dell’anno, compatibilmente con i posti disponibili.

I genitori dei piccoli dovranno compilare un apposito modulo, a cui dovrà essere allegato un documento di identità, ISEE in corso di validità e il Certificato vaccinale rilasciato dalla ASL competente.

Per maggiori informazioni sulla modulistica da presentare è possibile consultare il seguente link:

Carbonia, 5 Giugno 2020