Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Fase 2, cessazione servizio di reperibilità telefonica del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile
Martedì, 26 Maggio 2020 17:35

Il Comune di Carbonia, preso atto dell’auspicata riduzione dell’emergenza da Covid-19, dell'avvio della cosiddetta “Fase 2”, del graduale ritorno alla normalità delle attività e del consolidamento delle iniziative di supporto alimentare tramite “Buoni Spesa” e “Buste Spesa”, informa la cittadinanza che dalla giornata di domani, mercoledì 27 Maggio, verrà interrotto il servizio di reperibilità telefonica del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile.
Pertanto il numero 347.3855336 non sarà più attivo.

Per qualsivoglia informazione su "Buoni Spesa" e "Buste Spesa" i cittadini bisognosi potranno comunque contattare direttamente le due associazioni deputate allo svolgimento di questo servizio, la Caritas e la Croce Rossa Italiana.

Carbonia, 26 Maggio 2020