Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»In pagamento i contributi per l'affitto casa, annualità 2019
Martedì, 26 Maggio 2020 11:04

In pagamento i contributi per l'affitto casa, annualità 2019

Il Comune di Carbonia informa i cittadini interessati che sono stati emessi i mandati di pagamento relativi al contributo integrazione affitti in favore dei beneficiari per l'annualità 2019.
Gli interessati riceveranno nei prossimi giorni l'accredito sul conto ad essi intestato, e pertanto, non dovranno recarsi in banca per la riscossione.
“Si tratta di un supporto per le famiglie a basso reddito che, non possedendo una casa di proprietà, devono sobbarcarsi ingenti spese per l'affitto di un'abitazione in cui vivere", ha commento il Sindaco Paola Massidda.
I beneficiari del contributo sono cittadini residenti nel Comune di Carbonia, titolari di contratti di locazione, ad uso residenziale, di alloggi di proprietà privata siti nel Comune di Carbonia e occupati a titolo di abitazione principale.

Carbonia, 26 Maggio 2020

Letto 977 volte Ultima modifica il Martedì, 26 Maggio 2020 11:07