Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Lunedì 25 Maggio riaprono al pubblico le Biblioteche Comunali di Carbonia
Venerdì, 22 Maggio 2020 10:18

Lunedì 25 Maggio riaprono al pubblico le Biblioteche Comunali di Carbonia

Dopo circa due mesi di chiusura al pubblico per l'emergenza Covid-19 - a cui si è supplito con un utile ed apprezzato servizio di consegna a domicilio di libri, cd, e dvd - lunedì 25 Maggio riapriranno al pubblico le Biblioteche del Comune di Carbonia, centro capofila dello SBIS, il Sistema Bibliotecario Interurbano del Sulcis.

L’accesso al pubblico è previsto in particolar modo per la restituzioni dei volumi e per il prestito, preferibilmente previa prenotazione.

Non sarà ancora possibile, invece, l’accesso a servizi come ad esempio Mediateca ed Emeroteca, alle sale studio e la permanenza in sede.

Gli utenti dovranno seguire le principali misure in vigore per contrastare la diffusione del Coronavirus:

indossare la mascherina;

lavarsi le mani con le soluzioni idroalcoliche all’ingresso della biblioteca;

rispettare il distanziamento sociale.

Carbonia, 22 Maggio 2020