Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Numeri di telefono e nuove fasce orarie di reperibilità degli Uffici dei Servizi Sociali per bonus regionale da 800 euro e "buoni spesa"
Giovedì, 21 Maggio 2020 12:40

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che gli Uffici dei Servizi Sociali sono al lavoro al fine di istruire il prima possibile le pratiche inerenti il contributo regionale da 800 euro - ossia le "Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-COV-2” - e le graduatorie sui “Buoni Spesa”.

Per tutte le informazioni e i chiarimenti in merito allo stato di lavorazione delle pratiche sul bonus regionale da 800 euro e sui “Buoni spesa”, è possibile consultare i seguenti numeri telefonici nelle fasce orarie indicate.

Dal lunedì al venerdì:
dalle 9.00 alle 11.00 il numero telefonico 340-1735181