Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Proroga sospensione temporanea parcheggi a pagamento e sosta con disco orario fino a domenica 24 Maggio
Venerdì, 15 Maggio 2020 14:31

Nonostante già nella giornata di lunedì 11 Maggio siano riprese nella città di Carbonia le attività di diverse aziende, settori produttivi e operatori dei servizi alla persona, il Sindaco Paola Massidda ha deciso di prolungare ulteriormente fino a domenica 24 Maggio la sospensione delle soste a pagamento (strisce blu) e delle soste con disco orario.

La decisione dell’Amministrazione Comunale mira a consentire alle nostre aziende di riprendere con gradualità i loro servizi dopo i due mesi di sospensione forzata delle attività causa Coronavirus, permettendo al contempo ai cittadini di recarsi nuovamente in esse fino al 24 Maggio senza dover pagare la sosta e senza limitazioni d’orario.

Il provvedimento di sospensione delle soste a pagamento perdura dal 13 Marzo.Come previsto nell'Ordinanza n. 68 del Comandante della Polizia Locale, il ripristino delle strisce blu e delle soste con disco orario avverrà lunedì 25 Maggio, anche per consentire anche ai dipendenti della società di gestione delle aree di sosta a pagamento, Traffic, di poter riprendere il loro lavoro e la loro occupazione.

Carbonia, 15 Maggio 2020