Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»L'ordinanza del Sindaco Paola Massidda: dall'11 Maggio riaprono le attività relative a servizi alla persona, negozi di abbigliamento, calzature, gioiellerie e profumerie
Sabato, 09 Maggio 2020 11:54

Il Sindaco di Carbonia Paola Massidda con ordinanza n. 64 emanata in data odierna, sabato 9 Maggio 2020, ha disposto la riapertura con decorrenza dal giorno 11 Maggio fino al 17 Maggio delle seguenti attività:

1. Servizi alla persona (quali a titolo di mero esempio, saloni di parrucchieri, estetisti, tatuatori);

2. Esercizi commerciali di vendita di abbigliamento, calzature, gioiellerie, profumerie.

"E’ una bella notizia: si intravede la luce in fondo al tunnel per le nostre famiglie e per gli esercizi cittadini che negli ultimi due mesi hanno dovuto sospendere le proprie attività, patendo drasticamente l’emergenza sanitaria ed economico-sociale, ma che da lunedì potranno gradualmente ripartire, rispettando gli standard di sanità e sicurezza e adottando tutte le prescrizioni del caso", ha commentato il primo cittadino di Carbonia.

Il testo completo dell'ordinanza con tutte le specifiche da adottare è disponibile in allegato.

Carbonia, 9 Maggio 2020

Letto 2387 volte Ultima modifica il Sabato, 09 Maggio 2020 12:35