Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Rt, indice di trasmissibilità del contagio da COVID: Carbonia non classificabile, situazione sotto controllo
Venerdì, 08 Maggio 2020 22:22

Il Comune di Carbonia pubblica in allegato gli Indici di trasmissibilità (RT) appena divulgati dalla Regione Sardegna.

La nostra città fa registrare un lusinghiero "N.C. non classificabile". Segno evidente che la situazione epidemica a Carbonia risulta sotto controllo e consente quindi di riaprire da lunedì 11 Maggio le attività di servizi alle persone, i negozi di abbigliamento, calzature, profumerie e gioiellerie.

Di seguito pubblichiamo il link contenente gli indici RT per ciascun Comune della Sardegna:

Carbonia, 8 Maggio 2020