Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Il Sindaco Paola Massidda ha salutato e ringraziato il Dirigente del Primo Servizio Dott. Giorgio Desogus
Martedì, 31 Marzo 2020 11:55

Ultimo giorno di lavoro per un’istituzione del Comune di Carbonia. Stamattina il Sindaco Paola Massidda, a nome dell’intera Amministrazione Comunale, ha salutato e ringraziato il Dirigente del Primo Servizio, Dott. Giorgio Desogus, per il grande impegno, la serietà e la professionalità dimostrate in circa 30 anni al servizio del nostro Ente.

Dott. Desogus raggiunge il meritato traguardo del pensionamento al termine di una lunga esperienza nel Municipio di piazza Roma, cominciata con l’assunzione a tempo indeterminato nel 1991 e coronata dal conseguimento dell’incarico di Dirigente del Primo Servizio (Affari Generali, Personale, Servizi Demografici, Turismo, Cultura e Spettacolo) nel 2001.

Il saluto di arrivederci, nonostante si sia svolto in maniera diametralmente diversa rispetto ai canonici rituali – ossia senza strette di mano e abbracci e nel pieno rispetto delle prescrizioni dei DPCM in materia di distanziamento interpersonale - è stato caratterizzato da momenti di sincera commozione e dal ricordo di alcuni aneddoti politici -amministrativi che hanno contraddistinto gli ultimi tre decenni della storia di Carbonia, di cui Dott. Desogus, essendo nato e vissuto in città, è profondo conoscitore nonché memoria storica.

Carbonia, 31 Marzo 2020

Paola Massidda e Dottor Desogus