Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Covid-19, “Resta a casa”: elenco delle attività cittadine che offrono servizi di consegna a domicilio
Giovedì, 26 Marzo 2020 12:29

L’Amministrazione Comunale di Carbonia, in piena ottemperanza al messaggio “Resta a Casa” lanciato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri al fine di prevenire e contenere il contagio da Coronavirus, ha predisposto un elenco - suscettibile di integrazioni ed eventuali variazioni - delle attività del territorio comunale che offrono il servizio di consegna a domicilio.Cliccate sulla foto in allegato per visualizzare tutti i riferimenti utili per la vostra spesa a domicilio.

Si specifica che questo elenco è stato redatto dal Comune di Carbonia a scopo puramente informativo e di utilità pubblica per la cittadinanza in un periodo emergenziale in cui si raccomanda di stare il più possibile in casa, incentivando pertanto i servizi di consegna a domicilio. L'elenco rappresenta una raccolta - peraltro non esaustiva - degli esercizi commerciali cittadini che hanno richiesto di essere inseriti o di coloro che hanno comunicato sulle proprie pagine Facebook ufficiali di svolgere il servizio di consegna a domicilio. Il Comune di Carbonia declina ogni responsabilità in merito a qualsiasi eventuale mancanza o difetto di autorizzazioni allo svolgimento di tale tipologia di servizio da parte degli esercizi indicati.

Carbonia, 26 Marzo 2020

elenco