Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Covid-9, numeri utili: Polizia Locale e Centro Operativo Comunale di Protezione Civile
Venerdì, 20 Marzo 2020 16:14

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che per qualsiasi informazione relativa ai DPCM dell’8, 9 e 11 Marzo in materia di contenimento del contagio da Coronavirus, la Polizia Locale è reperibile telefonicamente, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7 alle ore 21, e il sabato mattina dalle ore 7 alle ore 14 al numero 0781.62257, escluse le giornate festive.

Si ricorda che è attivo tutti i giorni della settimana (festivi compresi), 24 ore su 24, il numero di telefono del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile: 347.3855336.

Si può contattare il numero del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile per ottenere una risposta pratica alle seguenti domande:

Sei solo? Non sai a chi rivolgerti per la spesa? Hai finito le medicine?
Hai bisogno di parlare con qualcuno che ti aiuti a sconfiggere la solitudine?
Sei in isolamento fiduciario e non hai nessuno che ti può dare una mano per le piccole commissioni sul territorio?

Carbonia, 20 Marzo 2020

coc