Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Coronavirus: il numero d'emergenza attivato dalla Regione Sardegna
Mercoledì, 26 Febbraio 2020 10:05

Coronavirus: il numero d'emergenza attivato dalla Regione Sardegna

La Protezione Civile invita a recarsi nei pronto soccorso o nelle strutture sanitarie e a chiamare i numeri di emergenza soltanto se strettamente necessario.

Le Regioni hanno attivato numeri dedicati alle popolazioni dei territori dove si sono verificati i casi di nuovo Coronavirus per rispondere alle richieste di informazioni e sulle misure urgenti per il contenimento del contagio.

Medici di famiglia e Pediatri di libera scelta, inoltre, invitano a non recarsi presso gli studi e gli ambulatori in caso di sintomi respiratori (raffreddore, tosse, febbre), ma a contattarli telefonicamente.

Contattare il 112 oppure il 118, non per informazioni, ma soltanto in caso di necessità.

Ecco il numero d'emergenza attivato dalla Regione Sardegna:

Carbonia, 26 Febbraio 2020