Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Avviso iscrizione e aggiornamento Albo dei professionisti e fornitori del Comune di Carbonia
Giovedì, 21 Novembre 2019 13:21

Il Comune di Carbonia ricorda ai soggetti interessati che sul sito Internet istituzionale dell’Ente è attivo l’Albo telematico relativo a lavori, forniture e professionisti tecnici.

Con il presente avviso si invitano tutti i professionisti tecnici interessati ad essere selezionati nell’ambito di procedure di affidamento di servizi di Ingegneria di importo inferiore a 100 mila euro a iscriversi al suddetto Albo, nella sezione dedicata ai professionisti tecnici o, nel caso fossero già iscritti, ad aggiornare il proprio profilo.

Di seguito pubblichiamo il link da consultare per poter effettuare o aggiornare l’iscrizione:

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare il seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Carbonia, 21 Novembre 2019