Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Apertura straordinaria del Mercato Civico nella mattinata di venerdì 1° Novembre in occasione della festività di Tutti i Santi
Giovedì, 31 Ottobre 2019 09:43

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che, in occasione della festività di Ognissanti, il Mercato Civico sarà aperto eccezionalmente nella mattinata di venerdì 1° Novembre dalle ore 7.30 alle ore 13.

Si tratta di una buona occasione per i cittadini per acquisire prodotti freschi e di qualità, a prezzi convenienti, in una struttura, quella del Mercato Civico, che rappresenta da sempre il cuore del commercio del centro cittadino.

Carbonia, 31 Ottobre 2019

Letto 413 volte Ultima modifica il Giovedì, 31 Ottobre 2019 09:51