Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Calendario postazioni autovelox Novembre 2019
Lunedì, 28 Ottobre 2019 11:36

Calendario postazioni autovelox Novembre 2019

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che la Polizia Locale effettuerà nel corso del mese di Novembre 2019 controlli sistematici su tutto il territorio comunale per verificare che siano rispettati i limiti di velocità da parte dei conducenti.

Le postazioni di controllo per il rilevamento della velocità saranno di volta in volta presegnalate, a norma di legge, dall’apposito segnale stradale di indicazione temporaneo ad alta visibilità, riproducente l’iscrizione “Polizia Municipale di Carbonia - Controllo elettronico della velocità”.

L’apparecchiatura tecnica per il rilevamento sarà impiegata con la presenza e sotto il costante controllo del personale appartenente al Comando di Polizia Locale di Carbonia.

Di seguito pubblichiamo il calendario delle postazioni autovelox previste nel mese di Novembre 2019.

Carbonia, 28 Ottobre 2019

Autovelox Novembre 2019 page 0001 1