Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»89 studenti di Carbonia vincitori di Borsa di Studio nazionale per l’Anno Scolastico 2018-2019
Venerdì, 18 Ottobre 2019 11:37

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che il ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR) ha pubblicato l’elenco dei beneficiari della borsa di studio nazionale a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e paritarie.

“I beneficiari residenti nel nostro Comune sono 89”, ha affermato il Sindaco Paola Massidda. "Si tratta di un contributo finalizzato all'acquisto di libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto e per l'accesso ai beni e servizi di natura culturale”.

Il pagamento delle borse di studio avverrà con la modalità del bonifico domiciliato. Nel rispetto della vigente disciplina in materia di protezione dei dati personali, l’elenco dei vincitori è consultabile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione di via XVIII Dicembre.

Per maggiori informazioni è inoltre possibile consultare il sito web IOSTUDIO – Portale dello Studente, all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it

Carbonia, 18 Ottobre 2019