Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Una gigantesca macchia gialla: oltre 600 volontari hanno partecipato a "Puliamo il Mondo"
Sabato, 12 Ottobre 2019 19:18

Dal Centro Intermodale al Cimitero di Medadeddu, da Monte Leone a Is Meis e Is Gannaus, da Barbusi a Bacu Abis e Cortoghiana. Una gigantesca macchia gialla formata da oltre 600 volontari ha preso parte all'edizione 2019 di "Puliamo il Mondo", svoltasi stamattina a Carbonia.

Uno straordinario successo - di proporzioni  addirittura superiori alle scorse due edizioni - reso possibile grazie al coinvolgimento, alla partecipazione, allo spirito di sacrificio e all'amore per la nostra città dimostrato da studenti, membri di associazioni di volontariato, sodalizi sportivi, Comitati di quartiere e amministratori locali.

Una dimostrazione pratica di senso civico che ci ha fatto sentire uniti, solidali, coesi e tutti protesi alla cura e al decoro urbano dei nostri spazi comuni. Un'operazione pulizia che ha portato i nostri concittadini a raccogliere alcune centinaia di kg di rifiuti.

Il Sindaco Paola Massidda, l'Assessore all'Ambiente Gian Luca Lai e l'intera Amministrazione Comunale ringraziano tutti i protagonisti di "Puliamo il Mondo" per il loro prezioso e fattivo contributo all'ottima riuscita dell'iniziativa e vi danno appuntamento all'anno prossimo.

Carbonia, 12 Ottobre 2019608601sens605

Letto 835 volte Ultima modifica il Domenica, 13 Ottobre 2019 09:46