Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Stasera alle ore 21 il secondo appuntamento con il "Carbonia Summer Sport Contest" in piazza Roma
Giovedì, 12 Settembre 2019 08:43

Dopo il positivo bilancio della prima serata, stasera, alle ore 21, in piazza Roma, si svolgerà il secondo appuntamento con il "Carbonia Summer Sport Contest", un evento inedito per la nostra città.

L'iniziativa, organizzata dal Comitato Provinciale MSP con il patrocinio e il contributo economico del Comune di Carbonia, vedrà anche oggi, giovedì 12 Settembre, un'ampia partecipazione di atleti di varie discipline, che trasformeranno la piazza principale della nostra città in un vero e proprio campo sportivo.

Una festa dello sport all'insegna delle arti marziali, del pattinaggio e della danza. Il tutto condito da animazione e buona musica. Il modo migliore per continuare la stagione estiva praticando sport sotto le stelle.

La serata di oggi sarà il preludio del gran finale del "Carbonia Summer Sport Contest", previsto per sabato 14 Settembre.

Carbonia, 12 Settembre 2019