Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Elenco candidati ammessi alla prova pratica del concorso pubblico per autisti scuolabus
Lunedì, 09 Settembre 2019 10:03

Il Comune di Carbonia pubblica l'elenco dei candidati ammessi alla prova pratica relativa al concorso pubblico finalizzato all’assunzione a tempo determinato di 1 autista scuolabus (categoria B3).

La nuova risorsa umana si occuperà delle attività concernenti la guida degli scuolabus comunali per il trasporto degli studenti.

L’assunzione è prevista per un periodo di 3 mesi. La graduatoria sarà utilizzata esclusivamente per la copertura del posto messo a disposizione.
Nel link riportato è disponibile l'elenco dei candidati ammessi alla prova pratica:

Carbonia, 9 Settembre 2019