Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Iscrizioni al servizio di mensa scolastica del Comune di Carbonia: prenotazioni online entro il 27 Settembre 2019
Venerdì, 06 Settembre 2019 12:10

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni al servizio di mensa scolastica. Le persone interessate dovranno presentare la domanda online entro il 27 Settembre 2019.

La prenotazione, con modalità esclusivamente online, è una pratica avviata già lo scorso anno scolastico (2018-2019) e si basa sul cosiddetto “Buono pasto elettronico” in cui studenti, insegnanti e operatori scolastici vengono dotati di una carta elettronica da utilizzare per prenotare il pasto. Un servizio di digitalizzazione e informatizzazione che consente di automatizzare, semplificare e velocizzare le operazioni connesse alla gestione delle mense per le Scuole statali dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di 1° grado.

La domanda di iscrizione dovrà essere presentata online dal genitore o dall’esercente la potestà genitoriale dell’alunno, secondo le istruzioni indicate nella guida al servizio, scaricabile sul sito Internet del Comune di Carbonia, al seguente link:

Per qualunque informazione, chiarimento e assistenza sul nuovo servizio, è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione ai seguenti recapiti:
Responsabile del Settore: Dott.ssa Silvana Serra (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), tel. 0781.694441;
Responsabile del Procedimento: Dott. Dennis Steri (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), tel. 0781.694470;
Ufficio Pubblica Istruzione: Sig.ra Renata Ledda (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), tel. 0781.694448;
Ufficio Mensa:

È possibile inoltre recarsi direttamente presso l’Ufficio Pubblica Istruzione di via XVIII Dicembre nei seguenti orari di apertura al pubblico:
Lunedì dalle 9 alle 12;
Martedì dalle 16 alle 18;