Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Concessione in locazione di un locale commerciale all'interno del Centro intermodale
Mercoledì, 04 Settembre 2019 11:44

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che è stato pubblicato un bando per la concessione in locazione del locale commerciale, di proprietà comunale, denominato numero 2, di 100 metri quadri circa.

“L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale è rilanciare e valorizzare il Centro Intermodale, una delle principali porte d’accesso alla nostra città, crocevia di tanti studenti e lavoratori che ogni giorni vi transitano in direzione Cagliari. Il locale sorge su una zona della città ad alta densità di traffico e caratterizzata da una forte espansione del settore terziario. L’area rappresenta anche un punto strategico dal punto di vista turistico per la presenza di numerosi visitatori che, soprattutto nella stagione estiva, giungono nella stazione di Carbonia provenienti dal treno-navetta che passa quotidianamente nei pressi dell’aeroporto di Elmas”, ha affermato il Sindaco Paola Massidda.

La locazione avrà una durata di 6 anni, rinnovabili.
I soggetti interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione al bando entro le ore 12 del 2 Ottobre 2019.
Sono ammessi alla procedura le imprese individuali, le società, le società cooperative, i consorzi, i raggruppamenti temporanei di imprese.

Sarà inoltre necessario che i concorrenti partecipanti siano iscritti alla Camera di Commercio o si impegnino ad iscriversi per attività corrispondente con quella oggetto dell’offerta.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando al seguente link:

Carbonia, 4 Settembre 2019

Letto 763 volte Ultima modifica il Mercoledì, 04 Settembre 2019 12:09