Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Maltempo, rinviato a giovedì 5 Settembre l'appuntamento odierno con il "Carbonia Summer Sport Contest" in piazza Roma
Sabato, 31 Agosto 2019 15:41

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, l'appuntamento inizialmente previsto in data odierna, sabato 31 Agosto, con il "Carbonia Summer Sport Contest" è stato rinviato direttamente a giovedì 5 Settembre alle ore 21.

"Il Carbonia Summer Sport Contest" vi terrà compagnia nelle date di giovedì 5, giovedì 12 e sabato 14 Settembre, alle ore 21, in piazza Roma.
L'evento è organizzato dal Comitato Provinciale MSP (Movimento Sportivo Popolare) con il patrocinio e il contributo economico del Comune di Carbonia.

Carbonia, 31 Agosto 2019