Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Somica assume: offerta di lavoro a tempo indeterminato per 1 laureato in materie economiche
Venerdì, 16 Agosto 2019 10:45

So.Mi.Ca. SpA, società in house del Comune di Carbonia, ha indetto una selezione ad evidenza pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 laureato in materie contabili ed economico/aziendali da inquadrare nel IV livello del CCNL Terziario: Commercio Distribuzione e Servizi.

Potranno partecipare alla selezione i candidati in possesso di una laurea (vecchio ordinamento) o equipollente in Economia aziendale; Economia bancaria; Economia e commercio; Economia e finanza; Economia e legislazione per l’impresa; Economia industriale; Scienze politiche.
La nuova risorsa dovrà aver maturato, nell’arco degli ultimi 3 anni, almeno 18 mesi di esperienza lavorativa presso uffici amministrativi, preferibilmente presso società partecipate del settore dei servizi, ed aver acquisito: competenze sul mercato elettronico di beni e servizi sotto soglia; conoscenze del Codice degli Appalti; conoscenza dell’Accordo quadro servizi e forniture; conoscenza di base sulla gestione delle scorte di magazzino; conoscenza di base riguardante la contabilità generale e analitica, bilancio e fatturazione; conoscenza di base sulla gestione del personale, paghe e contributi.
I candidati dovranno presentare la domanda di partecipazione entro il termine perentorio delle ore 13.00 del 6 settembre 2019, esclusivamente via Internet, compilando l’apposito modulo elettronico (Form) disponibile attraverso il seguente link:

Carbonia, 16 Agosto 2019