Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»GRADUATORIA BENEFICIARI DEL "BONUS IDRICO"
Venerdì, 15 Febbraio 2019 11:14

GRADUATORIA BENEFICIARI DEL "BONUS IDRICO"

Il Comune di Carbonia comunica che sono stati approvati gli elenchi dei beneficiari e degli esclusi dal cosiddetto "Bonus Idrico".

"Si tratta di una misura importante di contrasto alla povertà e di sostegno al reddito, che consiste in rimborsi tariffari a favore delle cosiddette "utenze deboli", ossia nuclei familiari - residenti nel Comune di Carbonia - che versano in condizioni socioeconomiche disagiate", ha affermato il Sindaco Paola Massidda.

"A beneficiare di questa agevolazione tariffaria saranno 223 famiglie della nostra città. I rimborsi vanno da un importo minimo di 40 euro a un massimo di 360 euro", ha precisato l'assessore ai Servizi sociali Loredana La Barbera.

Di seguito si dà pubblicazione dell'elenco dei beneficiari, suddivisi in base alla tipologia di utenza (non condominiali o condominiali con servizio di riparto e condominiali senza servizio di riparto) e dell'elenco degli esclusi.

Nel rispetto della normativa sulla privacy ciascun richiedente è identificato con il numero di Protocollo assegnato alla richiesta.

Le graduatorie sono consultabili attraverso il seguente link:

Carbonia, 15 Febbraio 2019