Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Avviso consultazione pubblica Codice di comportamento Comune di Carbonia - modulo osservazioni
Lunedì, 21 Gennaio 2019 10:20

L’Amministrazione Comunale sta predisponendo il proprio Codice di comportamento in base al DPR 62/2013, alla cui osservanza sono tenuti i dirigenti e i dipendenti dell’Ente, nonché, per quanto compatibile, tutti i collaboratori e i collaboratori a qualsiasi titolo di imprese fornitrici di beni o servizi che realizzano opere nei confronti dell’Amministrazione. Al fine di garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati viene attivata la presente procedura aperta al fine di acquisire eventuali proposte e osservazioni in merito alla stesura del predetto Codice. Si invitano pertanto le

Organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o, in generale, tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso, a far pervenire entro il 7 gennaio 2014 le proprie proposte ed osservazioni in merito all’ipotesi di Codice di comportamento, che viene pubblicata unitamente al presente avviso, utilizzando esclusivamente l’allegato modello.
Delle proposte e delle osservazioni pervenute si terrà conto nella relazione illustrativa di accompagnamento del codice.

Le osservazioni, redatte sul modello allegato, potranno essere consegnate a mano o trasmesse per posta ordinaria all'Ufficio Protocollo del Comune di Carbonia (Piazza Roma 1, 09013 Carbonia), oppure trasmesse via fax al numero 0781/64.039 o via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Letto 1660 volte Ultima modifica il Lunedì, 11 Marzo 2019 11:04