Lunedì, 14 Settembre 2020 09:46

Interruzione programmata dell'erogazione idrica martedì 15 Settembre dalle ore 8.30 alle ore 14.30 in via Roma (da piazza Roma a piazza Italia) e via Deledda (da via Ala Italiana a via Roma)

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che nella giornata di martedì 15 Settembre i tecnici di Abbanoa saranno impegnati nell’esecuzione di un intervento di efficientamento idraulico, energetico e gestionale delle reti idriche di distribuzione caratterizzate da un elevato tasso di dispersione idrica.

I lavori consistono nell'installazione di una valvola di sezionamento nell'incrocio tra via Roma e via Trento, fianco semaforo.
Durante l’esecuzione dei lavori, nella giornata di martedì 15 Settembre, dalle ore 8.30 alle ore 14.30, è necessario interrompere l'erogazione idrica alle utenze ubicate nella via Roma (da piazza Roma a piazza Italia) e via Deledda (da via Ala Italiana a via Roma).
Sarà cura di Abbanoa limitare il più possibile le ore di interruzione.

Carbonia, 14 Settembre 2020