Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Acqua»Stamattina sono ripresi i lavori di riparazione del guasto sulla condotta idrica di via Stazione (fronte Stadio)
Giovedì, 11 Giugno 2020 08:52

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che stamattina sono ripresi i lavori di riparazione del guasto occorso ieri sera su una condotta idrica situata in via Stazione, nel tratto presente tra la rotonda di via Costituente (zona Iper Pan) e la rotonda che conduce a via del Minatore. I tecnici di Abbanoa stanno procedendo al taglio e alla sostituzione del tubo lesionato.

Pertanto, sono possibili, per tutta la mattina odierna, temporanee interruzioni dell'erogazione idrica per le utenze ubicate in via Costituente, via Stazione, nella parte bassa di via del Minatore e in zona Sa Perda Bianca (Carbonia 2).

Sarà cura di Abbanoa limitare il più possibile le ore di interruzione.

Carbonia, 11 Giugno 2020