Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Acqua»Avviso per i cittadini di Bacu Abis: interruzione programmata del servizio idrico dalle ore 20 di mercoledì 6 Maggio fino alle ore 6 di giovedì 7 Maggio
Martedì, 05 Maggio 2020 12:54

Il Comune di Carbonia informa i cittadini della frazione di Bacu Abis che nella giornata di domani, mercoledì 6 Maggio, Abbanoa procederà a un intervento urgente di riparazione della condotta adduttrice Sulcis, in località Caput Acquas.

Per consentire l'esecuzione dei lavori si rende necessario interrompere l'afflusso di acqua ai serbatoi di Gonnesa e Bacu Abis.

? L'interruzione del servizio idrico per i cittadini di Bacu Abis è previsto dalle ore 20 di mercoledì 6 Maggio fino alle ore 6 del mattino del giorno successivo, giovedì 7 Maggio.

Sarà cura di Abbanoa limitare il più possibile le ore di interruzione.

Carbonia, 5 Maggio 2020

Letto 462 volte Ultima modifica il Martedì, 05 Maggio 2020 13:28