Ti trovi qui:Home»Appuntamenti ed Iniziative»Teatro a Carbonia»DOMANI ALLE ORE 11 IN TORRE CIVICA LA PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE "BACU ABIS TEATRO 2019"
Martedì, 29 Gennaio 2019 11:54

Il Comune di Carbonia informa che domani, mercoledì 30 Gennaio, alle ore 11, presso la sala Riunioni della Torre Civica, in piazza Roma a Carbonia, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Stagione Bacu Abis Teatro 2019 "#ContAtti #EmoAzioni #NarrAzioni. Stagione teatrale per grandi bambini e bambini grandi", organizzata dalla Cernita Teatro con la direzione artistica di Monica Porcedda, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Carbonia, l'Assessorato alla Pubblica Istruzione, Beni Culturali e Spettacolo della Regione Sardegna e il Circuito CEDAC, Teatro Ragazzi.

Dopo le anteprime del 27 e 28 Gennaio, la rassegna sarà inaugurata il 3 febbraio e proseguirà sino al 7 Giugno.

Il cartellone è composto da ventinove spettacoli, otto mostre e installazioni, quattordici laboratori multidisciplinari e ospiterà venti tra compagnie, artisti e formatori.

Un ricco cartellone all'interno del quale verranno festeggiati i 10 anni di attività della Compagnia.

Alla conferenza stampa di domani parteciperanno, in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale di Carbonia, il Sindaco Paola Massidda e l'assessore alla Cultura Sabrina Sabiu.

Carbonia, 29 Gennaio 2019