Ti trovi qui:Home»Appuntamenti ed Iniziative»Si avvia alla conclusione la rassegna letteraria "Biblionotte"
Martedì, 15 Settembre 2020 09:29

Si avvia alla conclusione la rassegna letteraria "Biblionotte"

Si avvia alla conclusione la rassegna “Biblionotte”, organizzata dal Comune di Carbonia con la collaborazione del Sistema Bibliotecario Interurbano del Sulcis (SBIS) e la Pro Loco di Carbonia.

Nell’ambito degli eventi “E…State a Carbonia 2020”, dallo scorso 24 Agosto si sono susseguite diverse manifestazioni culturali che hanno riscosso l’apprezzamento del pubblico e vedranno il loro epilogo nelle giornate di giovedì 17 Settembre e venerdì 18 Settembre con due appuntamenti letterari da non perdere:
Giovedì 17 Settembre alle ore 20.30 nel Parco di Villa Sulcis in viale Arsia Davide Catinari presenta “Periferie dell’infinito”, spettacolo artistico letterario;
Venerdì 18 Settembre alle ore 17.30 a Bacu Abis, in piazza Santa Barbara, Rita Atzeri presenta il libro “Riccino e Riccetta”, un evento per adulti e bambini.

Carbonia, 15 Settembre 2020
periferie