Ti trovi qui:Home»Appuntamenti ed Iniziative»Il 13 Agosto festeggiamo San Ponziano con la musica della cantante Maria Giovanna Cherchi
Giovedì, 06 Agosto 2020 11:19

La Parrocchia di San Ponziano, guidata da Don Andrea Zucca, ha organizzato, con il patrocinio del Comune di Carbonia, i festeggiamenti in onore del nostro Patrono, che avranno inizio il 10 Agosto e culmineranno il 13 Agosto alle ore 19.30 con la Santa Messa Solenne animata dalla musica della nota cantante sarda Maria Giovanna Cherchi, che si esibirà all’aperto in piazza Roma in uno spazio delimitato nel rispetto delle norme di prevenzione antiCovd.

Lo spazio avrà una disponibilità di posti contingentata (pari a un massimo di 400 sedie), pertanto è necessaria la prenotazione al numero 347.2878203, come indicato nella locandina allegata.

La Festa di San Ponziano del 13 Agosto sarà preceduta da un Triduo (10-11-12 Agosto), con l'aiuto delle meditazioni di don Francesco Mannu, Diacono che il 5 Settembre diventerà sacerdote.

Carbonia, 6 Agosto 2020