Ti trovi qui:Home»Appuntamenti ed Iniziative»A Carbonia le celebrazioni della "Giornata della Memoria"
Lunedì, 27 Gennaio 2020 11:22

A Carbonia le celebrazioni della "Giornata della Memoria"

Nel 75° anno dalla liberazione del campo di concentramento di Auschwitz, sono state numerose e partecipate le iniziative di riflessione sulla "Giornata della Memoria" organizzate dagli istituti scolastici cittadini.

Le immagini si riferiscono al bellissimo evento realizzato dagli studenti e dai docenti dell'Istituto di Istruzione Superiore Angioy, al quale hanno partecipato anche il Sindaco Paola Massidda e gli assessori Loredana La Barbera e Sabrina Sabiu.

Una serie di iniziative lodevoli per ricordare le vittime delle persecuzioni nazifasciste e del genocidio ebraico, sensibilizzando nel contempo i ragazzi verso i valori della libertà, della pace, della giustizia e dell'integrazione.

Carbonia, 27 Gennaio 2020

Letto 426 volte Ultima modifica il Lunedì, 27 Gennaio 2020 11:24