Ti trovi qui:Home»Appuntamenti ed Iniziative»Sabato 21 Dicembre alle ore 19 in piazza Roma la magica atmosfera del "Presepe Vivente" con "Le Simpatiche Canaglie"
Giovedì, 19 Dicembre 2019 11:33

Come da tradizione del Natale, a Carbonia si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il “Presepe Vivente”, in programma sabato 21 Dicembre alle ore 19 nel sagrato della Chiesa di San Ponziano.

L’evento, organizzato dall’associazione culturale “Le Simpatiche Canaglie” in collaborazione con la Parrocchia di San Ponziano e con il patrocinio del Comune di Carbonia, ci farà rivivere la magica atmosfera del “Presepe vivente”, impersonato da oltre 40 personaggi che rievocheranno le vicende di Maria, Giuseppe e la nascita di Gesù Bambino. Uno spettacolo di costumi, cori e voci che divertirà grandi e piccini.

Carbonia, 19 Dicembre 2019

Letto 437 volte Ultima modifica il Giovedì, 19 Dicembre 2019 11:42