Ti trovi qui:Home»Appuntamenti ed Iniziative»Venerdì 13 Dicembre alle ore 20.45 al Teatro Centrale lo spettacolo "Le Sommelier"
Mercoledì, 11 Dicembre 2019 10:45

In attesa della nuova stagione di prosa e danza 2020, continuano gli spettacoli di livello al Teatro Centrale di piazza Roma. Venerdì 13 Dicembre, alle ore 20.45, Alessandro Vallin e Stefano Locati saranno i protagonisti dello spettacolo del genere del teatro comico circense, intitolato “Le Sommelier”, organizzato dal CEDAC (Centro Diffusione Attività Culturali) con il patrocinio del Comune di Carbonia.

Una degustazione ad alto tasso di comicità, uno spettacolo in divenire, tra calici e bottiglie volanti, equilibrismi estremi, bicchieri musicali e bottiglie sonore, in cui i Freakclown esploreranno il mondo dell’enologia a loro modo, con una comicità fisica e originale. I due clown si trasformeranno in improbabili sommelier, dando vita a uno spettacolo che coniugherà musica dal vivo, strumenti originali e unici, acrobazie, magia e poesia, trasportandoci nel magico mondo del vino.

Carbonia, 11 Dicembre 2019

Letto 385 volte Ultima modifica il Mercoledì, 11 Dicembre 2019 11:19