Ti trovi qui:Home»Appuntamenti ed Iniziative»Lunedì 14 Ottobre alle ore 18 l’Amministrazione Comunale incontra i cittadini dei quartieri di Medadeddu, Serbariu, Santa Caterina e Sirri
Venerdì, 11 Ottobre 2019 13:32

Nell’ottica di un rafforzamento dei rapporti di dialogo, ascolto, collaborazione e condivisione con la cittadinanza, lunedì 14 Ottobre alle ore 18, presso i locali dell’Associazione Sportiva Gigi Spada, l’Amministrazione Comunale incontra i cittadini residenti nella zona di Medadeddu, Serbariu, Santa Caterina e Sirri.

L’incontro, organizzato dal direttivo del Comitato di Quartiere di Serbariu, vedrà la presenza dell’assessore ai Lavori pubblici, alle Manutenzioni e all’Ambiente Gian Luca Lai e di alcuni consiglieri comunali.
Tutti i cittadini del quartiere sono invitati a partecipare.

Carbonia, 11 Ottobre 2019

Letto 501 volte Ultima modifica il Venerdì, 11 Ottobre 2019 19:13