Ti trovi qui:Home»Appuntamenti ed Iniziative»Ottimo bilancio per la prima edizione del "Carbonia Summer Sport Contest": la festa dello sport in piazza Roma
Domenica, 15 Settembre 2019 08:19

Ieri sera, in piazza Roma, è andato in scena l'ultimo appuntamento del "Carbonia Summer Sport Contest", un evento organizzato dal Comitato Provinciale MSP con il patrocinio e il contributo economico del Comune di Carbonia.

L'iniziativa, del tutto inedita per la città di Carbonia, si è articolata in tre serate che hanno visto la partecipazione di numerosi atleti di varie discipline, attraverso il coinvolgimento di diverse società sportive del territorio.
"Siamo soddisfatti del risultato della prima edizione del Carbonia Summer Sport Contest: è stata una festa dello sport che ha trasformato piazza Roma in un vero e proprio campo sportivo sotto le stelle, all'insegna della pratica sportiva, della musica, dell'animazione, dell'intrattenimento e del divertimento.Un bellissimo evento che ha coinvolto anche la comunità di Cortoghiana con un quadrangolare di calcio a 5 e il torneo di volley in piazza Venezia”, ha affermato l'assessore allo Sport Valerio Piria.
Nella serata di ieri era presente sul palco di piazza Roma il Presidente del Consiglio Comunale Daniela Marras, che ha portato a tutto il pubblico presente i saluti del Sindaco Paola Massidda e dell'Amministrazione Comunale di Carbonia e si è complimentato con gli organizzatori per l'ottima riuscita dell'evento.
Carbonia, 15 Settembre 2019

Letto 314 volte Ultima modifica il Domenica, 15 Settembre 2019 20:43