Ti trovi qui:Home»Appuntamenti ed Iniziative»Maltempo, rinviato l'appuntamento odierno con "Nottinsieme"
Mercoledì, 28 Agosto 2019 12:45

Maltempo, rinviato l'appuntamento odierno con "Nottinsieme"

L’Amministrazione Comunale e la Pro Loco, di comune intesa, hanno deciso di rinviare - a causa del maltempo - l’appuntamento odierno, mercoledì 28 Agosto, con “Nottinsieme”.

A tal proposito, il Comune di Carbonia ricorda che la Protezione Civile della Sardegna ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse valido per l’intera giornata odierna. Sulla Sardegna sono in corso piogge e temporali.

Pertanto, l’appuntamento con “Nottinsieme” è stato spostato a mercoledì prossimo, 4 Settembre.

Carbonia, 28 Agosto 2019