Ti trovi qui:Home»Appuntamenti ed Iniziative»"Estiamoinsieme 2019": stasera a Bacu Abis l'appuntamento con "Gli anziani e i loro racconti di vita"
Lunedì, 05 Agosto 2019 10:50

L’Associazione Culturale Bacu Abis e Sulcis Iglesiente ha organizzato, con il patrocinio del Comune di Carbonia, una serata dalla forte valenza storica, incentrata su Bacu Abis, una delle principali frazioni della città.

Oggi, lunedì 5 Agosto alle, alle ore 21.30, in piazza Santa Barbara si svolgerà l’iniziativa “Gli anziani e i loro racconti di vita”, che ci consentirà di ripercorrere, anche attraverso la voce e le testimonianze dei suoi abitanti – alcuni dei quali centenari – le radici di Bacu Abis.

In tale contesto, la memoria storica dei nostri anziani risulta una risorsa preziosa e insostituibile.

Carbonia, 5 Agosto 2019

Letto 479 volte Ultima modifica il Lunedì, 05 Agosto 2019 10:55