Ti trovi qui:Home»Appuntamenti ed Iniziative»Conferenza stampa di presentazione evento "Notti a Monte Sirai": il video
Venerdì, 19 Luglio 2019 12:15

Conferenza stampa di presentazione evento "Notti a Monte Sirai": il video

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la rassegna “Notti a Monte Sirai”. La manifestazione - organizzata dall'Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo con il patrocinio e il contributo economico del Comune di Carbonia e il cofinanziamento della Fondazione di Sardegna e della Regione - è stata presentata stamattina nella sala riunioni della Torre Civica.

L’evento, realizzato in collaborazione con la Soprintendenza Archeologica, prevede quattro spettacoli che si svolgeranno dal 26 Luglio al 4 Agosto, con inizio alle 21.30, nella splendida cornice dell’Anfiteatro di Monte Sirai.

L’edizione 2019 è dedicata al latte, al formaggio e, in generale, al mondo pastorale nella letteratura, nel teatro, nella musica, nel canto, nella danza, nella storia, nella cultura del Sulcis e della Sardegna. Tra i grandi protagonisti di “Notti a Monte Sirai” si segnalano Edoardo Siravo, Lorella Monti, Cristina Vetrone, Gavino Murgia e il celebre attore Michele Placido.

Di seguito pubblichiamo un video contenente un estratto della conferenza stampa odierna:

Carbonia, 19 Luglio 2019

Letto 464 volte Ultima modifica il Venerdì, 19 Luglio 2019 15:16