Ti trovi qui:Home»Appuntamenti ed Iniziative»Mercoledì 17 Luglio comincia “Nottinsieme 2019”: ecco il programma completo dell’evento principale dell’estate carboniense
Venerdì, 12 Luglio 2019 09:43

Anche quest’estate si rinnova l’appuntamento con “Nottinsieme 2019”. L’evento clou della stagione più calda dell’anno è giunto ai nastri di partenza. L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio e il contributo economico del Comune di Carbonia.

“Nottinsieme” sarà caratterizzato dal coinvolgimento dei negozi del centro, aperti fino alle ore 24, dalla presenza di artisti di strada, spettacoli di animazione per bambini, esposizione di prodotti tipici, il mercatino delle pulci, opere di ingegno e street art”, ha affermato l’assessore alla Cultura Sabrina Sabiu.

L’evento allieterà l’estate della città di Carbonia per 7 mercoledì consecutivi dei mesi di Luglio e Agosto: 17-24-31 Luglio, 7-14-21-28 Agosto.
Di seguito pubblichiamo il programma completo di “Nottinsieme 2019”.

Carbonia, 12 Luglio 2019

fronteNottinsieme Flyer A5 finalretroNottinsieme Flyer A5 final