Ti trovi qui:Home»Appuntamenti ed Iniziative»Incontri e Riunioni»DOMANI ALLE ORE 17 IN SALA POLIFUNZIONALE LA SECONDA RIUNIONE DELLA CONSULTA COMUNALE DELLO SPORT
Lunedì, 25 Febbraio 2019 11:13

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che è operativa la Consulta Comunale dello Sport, uno strumento di partecipazione, conpisione, dialogo, ascolto e collaborazione tra le numerose realtà sportive operanti in città.

Il presidente della Consulta, l'assessore Valerio Piria, ha convocato la seconda riunione dell'organo comunale per domani, martedì 26 Febbraio, alle ore 17, nella sala polifunzionale di piazza Roma.

Si tratta di un organo costituito al fine di valorizzare il settore sportivo di una città come Carbonia, che vanta una radicata tradizione in tal senso.

I punti all'ordine del giorno della seduta saranno i seguenti:

• Commissione comunale allo sport, composizione, compiti e funzioni;

• L'Albo comunale delle società sportive;

• Il ruolo del CONI nell'attività di controllo, supporto e potenziamento dell'attività sportiva;

• Il Comitato Italiano Paralimpico (CIP) per la cura, organizzazione, potenziamento dello sport italiano per disabili;

• Azioni e progetti per lo sport in città;

• Iniziative per la Festa del Patrimonio in programma il 18-19 Maggio 2019;

• Varie ed eventuali.

Tutte le associazioni sportive e i cittadini interessati sono invitati a partecipare.

Carbonia, 25 Febbraio 2019